rotate-mobile
Economia

Ryanair pensa già all'estate 2016: 7 nuove rotte e voli a 20 euro fino a lunedì

Sette nuove rotte, 8,4 milioni di clienti e 6300 posti di lavoro. Le novità della programmazione estiva di Ryanair

Ryanair pensa già alla programmazione estiva 2016. Lo fa, come da tradizione, con una conferenza stampa in cui annuncia 7 nuove rotte per Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat, che permetterà di trasportare oltre 8,4 milioni di clienti all’anno e sosterrà 6.300 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino. 

La programmazione estiva 2016 da Roma conterà sull'aeroporto di Ciampino, con 4 nuove rotte (Berlino, Bucarest,  Copenaghen e Rabat), 40 in totale, e su Fiumicino tre nuove rotte Alicante, Kos e Malta, per 18 rotte in totale. Aumentano i voli su 4 rotte Barcellona (5 al giorno), Bari (3), Bruxelles (3) e Palermo (5).

“I consumatori e i visitatori italiani”, spiega Ryanair, “possono scegliere tra 58 rotte a tariffe basse da/per Roma nell’estate 2016 e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better”, che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati”.

“Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016”, spiega l'amminstratore delegato di Ryanair, “da Roma, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (14 settembre)”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair pensa già all'estate 2016: 7 nuove rotte e voli a 20 euro fino a lunedì

RomaToday è in caricamento