rotate-mobile
Economia

Nasce il primo gruppo d'acquisto di lampade a led

Il Gruppo di acquisto si pone l'obiettivo di abbattere i costi delle Lampade a Led

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo l'enorme successo del Gruppo d'Acquisto Accumulatori Fotovoltaici e del Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche. Oggi viene presentato per la prima volta in Italia il primo Gruppo di acquisto di Lampade a Led.

Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d'Acquisto di Lampade a Led, dall'idea del Blog Energie Rinnovabili (https://fotovoltaico-impianti.blogspot.com) in collaborazione con Green Store Roma (https://greenstoreroma.blogspot.it/), il primo negozio ecosostenibile della Capitale. Il Gruppo di acquisto si pone l'obiettivo di abbattere i costi delle Lampade a Led per rendere disponibile a tutti la tecnologia dei Led col giusto rapporto qualità/prezzo.


Come funziona?


Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito https://lampadeledfacile.blogspot.it/.

La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di Acquisto. Abbiamo scelto una varietà di tipologie Led al fine di soddisfare le esigenze di tutti. Il Fornitore di Lampade a LED mette a disposizione uno Stock di 1000 Unità. Il prezzo è già deciso ed è quello che si può vedere sul modulo di adesione.

Ma attenzione! Il Fornitore non aspetterà un tempo infinito per tenere lo stock a magazzino, affrettati ed aderisci subito all'iniziativa, solo i primi 1000 potranno godere del prezzo decisamente conveniente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il primo gruppo d'acquisto di lampade a led

RomaToday è in caricamento