Lotteria, il biglietto da un milione e mezzo di euro venduto a piazzale Flaminio

L'indirizzo di via Aversa, comunicato ieri sera dai Monopoli di Stato, è quello di una società che si occupa della distribuzione dei tagliandi, ma il vincitore ha acquistato il tagliando in pieno centro 

Il biglietto da 1,5 milioni di euro vinto a Roma è stato venduto al Bar dell'Orologio di piazzale Flaminio. L'indirizzo di via Aversa, comunicato ieri sera dai Monopoli di Stato, è quello di una società che si occupa della distribuzione dei tagliandi, mentre il vincitore - come confermano anche dal bar - ha acquistato il tagliando in pieno centro. 

Così come l'anno scorso, quando il biglietto vincente da 5 milioni fu venduto da un botteghino di via del Corso, la vincita passa dalla periferia e arriva al centro della Capitale, tramite un "passaggio di consegne". 

Il vincitore potrebbe essere dunque un turista - da piazzale Flaminio si entra su piazza del Popolo e sul "tridente" composto da via del Corso, via del Babuino e via di Ripetta - o un pendolare, visto che oltre alla metropolitana c'è anche la stazione ferroviaria della linea che porta a Viterbo.

(Fonte: agenzia Dire)

Potrebbe interessarti