rotate-mobile
Economia

Bond Mania: 1000 euro al giorno per assistere agli inseguimenti sulla Nomentana

Sarebbero facoltosi turisti russi quelli disposti a pagare l'elevata cifra. Il 12 marzo la Nomentana e 19 traverse saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale

Mille euro al giorno per assistere agli inseguimenti di James Bond sulla Nomentana. A tanto ammonta la cifra che, secondo il il Daily Mirror, viene richiesta dai residenti della zona ai facoltosi turisti russi, pronti a tutto pur di assistere alle evoluzioni di Daniel Craig nel nuovo film Spectre.

Il prossimo 12 marzo anche la Nomentana, dopo il Lungotevere e Ponte Sisto, sarà teatro delle riprese del nuovo episodio di James Bond. Per l'occasione su via Nomentana e le 19 traverse che si incontrano andando da Viale Gorizia a Porta Pia non si potrà camminare né in macchina né a piedi. Dopo le evoluzioni all'interno di Villa Torlonia e all'interno del bunker di Mussolini, Craig salirà a bordo dell'auto sfrecciando verso il Muro Torto.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror tanti residenti, le cui case affacciano nella zona delle riprese, avrebbero fiutato l'affare arrivando a chiedere anche 4000 euro per i 4 giorni di riprese. Sempre secondo l'articolo nel palazzo da cui meglio si vede il bunker di Mussolini 20 dei 68 appartamenti sarebbero già stati affittati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bond Mania: 1000 euro al giorno per assistere agli inseguimenti sulla Nomentana

RomaToday è in caricamento