Verisure Italia, il nuovo Direttore Generale è Ilker Mat

Ambiziosi gli obiettivi per il 2019 per l'azienda italiana che ha sede all'Eur

Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali. Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali.

Ad annunciare l’arrivo del nuovo Direttore Generale è Alberto Pèrez, l’ex DG, che dal 2016 è stato alla guida di Verisure Italia. In soli due anni, l’azienda ha raggiunto dei risultati sorprendenti, incrementando il numero dei clienti del 60%. Un dato che va di pari passo con la crescita degli investimenti, più del 40% rispetto al 2017, e con un aumento vertiginoso delle risorse, che sono passate da 800 a 1200 tra dipendenti e collaboratori in solo un anno. Perez, con orgoglio e soddisfazione per la crescita esponenziale e repentina dell’azienda, dichiara: “Verisure Italia ha la migliore squadra nel nostro settore. Grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno, quest’anno abbiamo ottenuto un importante riconoscimento: il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018”*.

Ilker Mat ha una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle, prima come consulente strategico in Value Partners e poi come Direttore Generale in Luxottica Turchia e L’Oreal Italia PPD.

"Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo team in un momento di grande sviluppo e crescita", dichiara Mat, "Verisure è leader nel settore degli allarmi connessi in Italia garantendo una protezione totale alle famiglie ed imprese. Verisure Italia ha il miglior trend di crescita di tutto il gruppo e diventarne Direttore Generale è un onore e una grande sfida per raggiungere insieme gli obiettivi del 2025: triplicare gli investimenti rispetto al 2018, quintuplicare i clienti rispetto al 2018 e aumentare dipendenti e collaboratori di ben sette volte".  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Regolamento di polizia urbana, dallo stop ai centurioni alle multe a lucciole e clienti: ecco le novità

  • Politica

    Fiume Tevere: a Roma ci sono 250mila persone a rischio alluvioni ed esondazioni

  • Politica

    La Lega vuole Ciampino: ecco perché il campo La Barbuta sarà il prossimo ring tra Salvini e Raggi

  • Cronaca

    Incidente sulla Tuscolana: si aggrava il tragico bilancio, dopo Alessandro è morto anche l'amico Giordano

I più letti della settimana

  • Manifestazione contro il razzismo a Roma: strade chiuse e bus deviati

  • Incidente via Portuense: maxi carambola, auto finisce sopra una seconda vettura

  • Referendum Atac, a Roma domenica 11 novembre si vota: tutto quello che c'è da sapere

  • Referendum Atac, i risultati: quorum non raggiunto. Netta l'affermazione del sì

  • Atac punta sul digitale: accordo con Moovit per migliorare l'infomobilità

  • Raggi assolta, Di Maio esulta: "I giornalisti infimi sciacalli, cani da riporto di Mafia Capitale"

Torna su
RomaToday è in caricamento