Hyundai in campo con i tifosi dell’AS Roma nel fan village La Magica Land

Hyundai fa il suo debutto a La Magica Land, il fan village dell’AS Roma, per regalare a tifosi e visitatori un’esperienza ancora più coinvolgente

Hyundai Motor Company scende in campo a La Magica Land, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo Stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai fa il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in maniera ancora più diretta.

In qualità di Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021, Hyundai sarà presente con uno stand dedicato all’interno della Fan Zone, gratuita e aperta a tutti, allestita in Piazza del Foro Italico in occasione di ogni partita casalinga di campionato e di Champions League della squadra giallorossa.

Prima della sfida Roma-Inter, ad esempio, tutti i tifosi avranno modo di scoprire da vicino la Nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller del brand scelto da oltre 60.000 clienti in tre anni dal suo debutto sul mercato.

I visitatori potranno chiedere maggiori informazioni sul modello, richiedere un contatto diretto lasciando i propri contatti allo staff Hyundai e prenotare test-drive su tutti i modelli della gamma del brand. Tutti coloro che prenoteranno un test drive allo stand riceveranno inoltre un esclusivo gadget ufficiale dell’AS Roma brandizzato Hyundai.

Presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.

L’accordo come Global Main Partner dell’AS Roma, semifinalista della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l'Hertha Berlino in Bundesliga.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    San Lorenzo, sabato di paura: crolla il muro esterno di Villa Mercede in via dei Marrucini

  • Politica

    Rifiuti, la Roma a Cinque Stelle prigioniera dei no: la resa alle proteste dei territori blocca le soluzioni

  • Cronaca

    VIDEO | Carabiniere aggredito da incappucciati a Trastevere

  • Cronaca

    Incendio a Tor Pagnotta: bruciano due autobus nel piazzale esterno del deposito

I più letti della settimana

  • Neve e gelo, Roma si prepara: ecco le istruzioni della sindaca Raggi

  • Mercatini di Natale a Roma: tutti quelli da non perdere

  • Metro A: guasto agli impianti, chiuse le stazioni Barberini e Spagna

  • Ubriaco perde il controllo dell'auto e finisce sulla scalinata di piazza di Spagna

  • Blocco traffico Roma: domani stop ai veicoli più inquinanti ed ai diesel euro 3

  • Incendio via Salaria: bruciano i rifiuti del TMB, nube di fumo su tutta Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento