Groupama Assicurazioni premia il cinema d’autore e per l’undicesimo anno è Main Partner dell’Isola del Cinema

I Clienti più fedeli iscritti al programma loyalty “Vivi Groupama” potranno partecipare alla serata di premiazione e per i fan della pagina Facebook che prenderanno parte al contest possibilità di vincere ingressi omaggio

Un premio che valorizza la cinematografia italiana emergente: questo il significato del Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda che la Compagnia, Main Partner della XXV edizione de L’Isola del Cinema, assegnerà al miglior regista fra un gruppo selezionato di film in una serata evento.

La manifestazione, in programma da giugno a settembre sull'Isola Tiberina, anima l’estate romana con anteprime, concorsi, premi, masterclass, incontri con registi e attori, serate speciali e la possibilità di sperimentare l’innovativo cinema immersivo.

Questa partnership è perfettamente in linea con lo spirito ed i valori di Groupama Assicurazioni che da sempre mette in atto politiche aziendali finalizzate alla valorizzazione e tutela della cultura in tutte le sue forme, considerandola un patrimonio collettivo meritevole di protezione.

Le pellicole in gara, proiettate nell’Arena Groupama, a partire dai primi di luglio saranno: “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani; “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini; “Croce e delizia” di Simone Godano; “Euforia” di Valeria Golino; “Domani è un altro giorno” di Simone Spada, “Ride” di Valerio Mastandrea.

L’evento di premiazione si svolgerà giovedì 18 luglio, presso l’Arena Groupama, nel corso di una serata speciale gratuita per il pubblico durante la quale è prevista la consegna dei premi e la proiezione della pellicola vincitrice.

Nel corso della serata verranno assegnati, tra gli altri, il Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda e il Premio del Pubblico.
Infine, saranno invitati alla serata di premiazione i Clienti Groupama Assicurazioni più fedeli iscritti al programma loyalty “Vivi Groupama”. Ai fan della pagina Facebook verrà data la possibilità di partecipare al contest e vincere ingressi omaggio per le proiezioni che si terranno sull'isola Tiberina. Maggiori informazioni saranno disponibili su https://www.facebook.com/Groupama.Ita/

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento