rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Contributi Ici, pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2007

Le graduatorie provvisorie relative alle domande per la concessione del contributo ICI sono state pubblicate all'Albo Pretorio. Chi è stato escluso può presentare ricorso entro il 18 dicembre 2010

Le graduatorie provvisorie relative alle domande per la concessione del contributo ICI, di cui all'art. 2, comma 3 della legge 431/98, Bando I° Annualità 2007 e riconferma requisiti II° Annualità 2006 e III° Annualità 2005 sono state pubblicate all'Albo Pretorio.

Le graduatorie, sono composte dagli elenchi dei nominativi dei richiedenti risultati ammissibili e dei richiedenti risultati inammissibili con indicato, a fianco di ciascun nominativo, il motivo di esclusione; possono essere consultate anche sul sito del comune di Roma (www.comune.roma.it).

Chi è stato escluso può presentare la sua opposizione entro 30 giorni consecutivi dalla data di affissione all'Albo Pretorio ossia entro il 18 dicembre 2010. L'opposizione, redatta su carta semplice dovrà presentata a mano presso lo sportello sito in Viale dell'Urbanistica, n. 18 aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 16,00, oppure spedita con raccomandata r/r al seguente indirizzo: Dipartimento XIII - Patrimonio e Casa – Direzione politiche Abitative – U.O. Interventi di sostegno abitativo e assegnazioni – Ufficio altri contributi casa – Quadrato della Concordia n. 4 , 00144 Roma.

Trascorso il termine e controllate le eventuali opposizioni saranno pubblicate le graduatorie definitive degli aventi diritto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi Ici, pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2007

RomaToday è in caricamento