rotate-mobile
Economia

Confcommercio Roma: da oggi la nuova Giunta

Il nuovo presidente è Giuseppe Roscioli. Roberto Polidori presidente onorario

È stata costituita questa mattina la nuova Giunta di Confcommercio Roma. Oltre al neo Presidente Giuseppe Roscioli, eletto dall'Assemblea Straordinaria del 3 ottobre, e al Presidente Onorario Roberto Polidori, ne entrano a far parte Franco Gioacchini come Vicepresidente Vicario e Vittorio Della Valle, come Vicepresidente.
Inoltre, sono stati nominati membri di Giunta: Maria Loreta Bellini, Ida Benucci, Claudio Borzi, Gianfranco Caporlingua, Thor Evans Carlson, Rosario Cerra, Marcello Ciccaglioni, Andrea Costanzo, Marcello d’Alfonso, Franco Del Monaco, Francesco Fabbi, Giancarlo Giambarresi, Giuseppe Martino, Federico Nicolai, Paolo Paolillo, Antonio Pellone, Maurizio Pezzetta, Alberto Piacini, Cristina Riva, Nazzareno Sacchi, Eduardo Stagnitti, Enrico Tedeschi.

“Sono certo – dice il Presidente Roscioli – che l’esperienza e le competenze settoriali di ciascun componente della nuova Giunta costituiranno un valore aggiunto all’azione di rappresentanza e di capillare presenza sul territorio che da sempre svolge la Confcommercio di Roma e che in questo periodo ha bisogno di un ulteriore rafforzamento”. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Roma: da oggi la nuova Giunta

RomaToday è in caricamento