Galamella arriva a Roma

Galamella è il marchio di una linea di creme spalmabili che nasce a Napoli. Dopo il grande successo ottenuto in Campania, Galamella arriva a Roma.

L’occasione per conoscerla sarà Simposio 2016 Trionfo del Gusto, che si terrà il 12 e il 13 Novembre al Salone delle Fontane.Tutta la linea di creme spalmabili della Galamella, prodotte da Trentaquattro di Dario Meo, sarà presentata durante la due giorni della fiera organizzata da Daniele de Ventura a Roma, dove sarà possibile assaggiarla ed acquistarla.

La scorsa edizione fu un successo per la Galamella classica, una crema spalmabile ottenuta con il 43% di nocciole ed olio extravergine d’oliva italiani, esclusivamente senza olio di palma. Ma negli ultimi mesi, la famiglia Galamella si è allargata, proponendo nuovi gusti che hanno riscontrato già un notevole successo: fondente, pistacchio, mandorla, vegana e bianca. Ma Dario Meo, imprenditore napoletano, non ha intenzione di fermarsi qui, il suo obiettivo è quello di accontentare le richieste di tutti i fan di Galamella.

A Simposio verranno presentate due nuove Miss spalmabili: Arachide e Nocciolina, la versione tutta italiana del burro di arachidi. Arachide è una delicata crema con il 50% di arachidi, zucchero, latte magro e olio di semi di arachide, mentre Nocciolina ha gli stessi ingredienti con l’aggiunta di cacao. Le creme spalmabili di Galamella sono artigianali e non contengono conservanti né aromi artificiali, sono sinonimo di bontà e qualità perché tutti gli ingredienti sono frutto di un’attenta selezione per renderle un prodotto sano ed ancora più appetibile.

Per gli amanti delle creme spalmabili sarà impossibile dire di no. Per tutte le informazioni sulle creme spalmabili Galamella basta collegarsi al sito www.galamella.it e alla pagina Facebook Galamella dove è anche possibile acquistarle on line.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Buche sull'asfalto e sampietrini pericolosi, il Giro d'Italia finisce prima per motivi di sicurezza

  • Cronaca

    Spari in strada a Rocca Cencia: 26enne gambizzato a bordo di un'auto

  • Politica

    Zingaretti a Raggi: "Decida sugli impianti. Il ciclo dei rifiuti deve chiudersi a Roma"

  • Incidenti stradali

    Perde il controllo dell'auto e finisce contro un pino: un morto e quattro feriti

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia a Roma 2018: strade chiuse e 34 linee bus deviate. Tutte le informazioni

  • Incidente via di Boccea: si scontrano taxi e scooter, morto un 43enne

  • Ecco il bus 718: dal 28 maggio la nuova linea da Portuense a Ostiense

  • Pecore tosaerba, il progetto è realtà: ecco i 20 parchi dove sarà utilizzato l'ecopascolo per lo sfalcio

  • Giro d'Italia 2018, a Roma l'ultima tappa: Capitale blindata. Strade chiuse e bus deviati

  • Trascina una donna nell'androne di un palazzo e prova a violentarla

Torna su
RomaToday è in caricamento