homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Festival di Roma, Polverini: “Ammanco di 2,3 milioni”

Polverini: "Il Cda della Festa del Cinema ha inviato una lettera ai soci per dire che c'é un ammanco di 2,3 milioni, quindi va fatto qualche accertamento"

Renata Polverini, a margine di una iniziativa in Giunta, ha reso noto che: “Il Cda della Festa del Cinema ha inviato una lettera ai soci per dire che c'é un ammanco di 2,3 milioni, quindi va fatto qualche accertamento".

Questa la risposta di Polverini a chi le chiedeva un commento su una lettera inviata da alcuni dipendenti della manifestazione romana che lamentavano ritardi nell'organizzazione del Festival. "Bisogna capire come proseguire - ha aggiunto Polverini - perché la Fondazione non ha un fondo di riserva. Dopo di che non credo che la festa sia a rischio, però è evidente che siccome parliamo di soldi pubblici dobbiamo approfondire rispetto all'ammanco perché oggettivamente è molto più importante di quanto era stato stimato all'inizio".

A chi le chiedeva, infine, se la Regione Lazio avrebbe trasferito i fondi per il Festival, la presidente ha risposto: "Adesso ci sarà la convocazione dell'assemblea dei soci e decideremo insieme agli altri". (Fonte Ansa)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Maestre assunte, il Pd in coro: "Raggi fa suo un risultato del Governo"

    • Cronaca

      Ostia: è morto Alessandro, il ragazzo picchiato e lasciato sanguinante in strada

    • Incidenti stradali

      Incidente sulla Salaria: scontro auto-camper, un morto. Gravi due bambini

    • Cronaca

      Ostia, blitz della Finanza: "sigilli al Porto". Sequestrati 450 milioni di beni

    I più letti della settimana

    • Amazon apre un centro distribuzione a 30 chilometri da Roma: 1200 posti di lavoro

    • Ikea arriva al Collatino: inaugurato il nuovo Pick up & Order Point

    • McDonald’s apre a Castel Romano e cerca 30 persone

    • Roma-Lido, RATP Dev Italia vuole la gestione: "Mercoledì presentiamo il progetto"

    • Camion Bar, Tredicine: "Fiduciosi nei Cinque Stelle e pronti a fare le nostre proposte"

    • Roma non chiude per ferie: ecco i negozi e servizi aperti ad agosto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento