rotate-mobile
Economia

Dinner in the Sky a Roma: la cena a 50 metri d'altezza è a Testaccio

Resi noti i primi chef stellati della Capitale che faranno toccare il cielo con un dito ai 22 commensali che accederanno, dal 15 al 30 settembre prossimi, alla risto piattaforma della Città dell'Altra Economia

Fervono i preparativi per portare i romani in cielo. Sbarcherà infatti anche a Roma Dinner in the Sky, l'esclusiva cena che ha già toccato 40 paesi e che finalmente arriva anche in Italia. Dal 15 al 30 settembre presso la Città dell'Altra Economia si potrà vivere un'esperienza unica nel suo genere. Grazie ad una risto-piattaforma che viene sopraelevata da una speciale gru si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. Una cena, o un pranzo, che vi lascerà senza fiato considerato che, oltre a mangiare sospesi tra le nuvole, a cucinare saranno i migliori chef stellati in circolazione. 

Cene non qualunque, ma di alto livello. Già perché per far davvero toccare il cielo con un dito ai 22 commensali che si alterneranno, saranno solo  chef stellati a cucinare. In questi giorni si stanno chiudendo gli accordi. E' il responsabile della comunicazione dell'evento per l'Italia, Michele Ruschioni, a svelare alcuni dei nomi sul suo profilo facebook. Iside de Cesare , Roy Caceres , Lele Usai e Cristina Bowerman: questi i primi quattro nomi ai quali presto se ne aggiungeranno altri.

Il luogo prescelto dall’organizzazione è Testaccio e quindi la vista di cui si godrà sarà senz’altro favolosa. Sul web è da pochi giorni partito il tam-tam che precede questo evento e già l’entusiasmo, manco a dirlo, è alle stelle. C’è chi ci ha partecipato a queste spettacolari cene all’estero e si dice pronto a rivivere l’esperienza e chi, considerato l’unicità dell’evento, non vede l’ora di partecipare. Sul sito della manifestazione intanto già è iniziata la prevendita dei biglietti. (per info —-> https://www.dinnerinthesky.it ).

Considerando che si tratta di una esperienza unica e che la cena viene preparata e servita direttamente dai migliori chef stellati in circolazione i prezzi sono ragionevoli: da 49€ per il Wine tasting in the Sky alle 159€ per il Dinner in the Sky (disponibili anche il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinner in the Sky a Roma: la cena a 50 metri d'altezza è a Testaccio

RomaToday è in caricamento