rotate-mobile
Economia

Commercio: Alemanno premia Ciampini, Giolitti e "Il Caminetto"

A 35 piccoli imprenditori il Sindaco ha consegnato una statuetta raffigurante la colonna Traiana, mentre un premio speciale, la lupa capitolina, è stato donato a Paolo Bulgari per i 125 anni di attività della maison

Un premio al Caffé storico Ciampini, alla pasticceria Giolitti, al ristorante "Il Caminetto" e alla  maison Bulgari di Roma. Sono questi i più noti fra i 36 premiati questa mattina dal Sindaco Alemanno. Trentasei riconoscimenti conferiti a chi maggiormente rappresenta l'attività commerciale  capitolina.

A 35 piccoli imprenditori è stata consegnata una statuetta raffigurante la colonna Traiana, mentre un premio speciale, la lupa capitolina, è stato donato a Paolo Bulgari per i 125 anni di attività della maison. Durante i conferimento ai "cavalieri del commercio", il sindaco ha sottolineato l'importanza di un settore che è "scambio, cultura e animazione della città", e che deve essere premiato con un riconoscimento "al settore economico ma anche al merito individuale per ringraziare chi è  riuscito a creare qualcosa".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio: Alemanno premia Ciampini, Giolitti e "Il Caminetto"

RomaToday è in caricamento