rotate-mobile
Economia

Case popolari, Antoniozzi: “Nuovo bando per il 30 giugno”

L'assessore alle Politiche Abitative dichiara che "Il nuovo bando per l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sarà deliberato entro e non oltre il 30 giugno prossimo"

alfredo_antoniozzi_200_x_120L'assessore al Patrimonio e Politiche abitative di Roma Capitale, parla del prossimo bando per le case popolari: “Il nuovo bando per l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sarà deliberato dalla Giunta di Roma Capitale entro e non oltre il 30 giugno prossimo".

Alfredo Antoniozzi spiega: "Il bando dell'anno 2000, con validità della graduatoria degli aventi titolo con punti dieci - spiega Antoniozzi - doveva cessare al 31 dicembre 2010. L'Amministrazione capitolina ha effettuato un confronto con l'assessorato alla Casa e gli altri uffici competenti della Regione Lazio per ottenere una modifica al regolamento regionale n.2/2000, disponendo così l'estensione temporale della validità della graduatoria in essere, risalente al bando del 2000, fino all'approvazione della nuova graduatoria, che sarà pronta entro e non oltre il 25 febbraio 2012". "Non sfuggirà ai più attenti - aggiunge Antoniozzi - che mantenere l'attuale graduatoria in vita, fino all'approvazione della nuova, è stata una modifica fatta per garantire gli attuali punti dieci. Senza questa modifica, richiesta e ottenuta, sarebbero di fatto annullati al 31 dicembre 2010. Inutile sottolineare - conclude l'assessore - che molte di queste persone sono in graduatoria da dieci anni".(Fonte Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, Antoniozzi: “Nuovo bando per il 30 giugno”

RomaToday è in caricamento