Al Campus Bio-Medico di Roma arrivano gli Open House 2015

L'Università Campus Bio-Medico di Roma ha in programma degli Open House per far conoscere meglio la realtà e i servizi che l'Ateneo mette a disposizione dei suoi studenti. Di seguito tutti i dettagli

L’Università Campus Bio-Medico di Roma ha avviato le iscrizioni per l’ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia (con scadenza 10 agosto, ore 13.00), Infermieristica e Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia (scadenza 21 agosto, ore 13.00). Sono in fase di pubblicazione i bandi per le ammissioni ai corsi di Laurea in Ingegneria Industriale e Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana e i bandi per l’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Ingegneria.
 
Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili a questo link. Per chi fosse potenzialmente interessato, ma volesse conoscere meglio la realtà e i servizi che l’Ateneo mette a disposizione, sono in programma degli Open House (qui il dettaglio delle date dei singoli eventi). Basta prenotarsi scrivendo a orientamento@unicampus.it e indicando il proprio nome, cognome, numero di accompagnatori e corso d’interesse. Gli Open House sono un’occasione utile per visitare la struttura, per entrare nei suoi laboratori e, nel caso dei percorsi di studio di stampo prettamente medico, per poter accedere a uno dei reparti del Policlinico Universitario che è parte integrante dell’Università. 
 
Inoltre, nel corso dell’Open House saranno fornite informazioni su borse di studio, opzioni per l’alloggio, attività culturali, sportive e tutte le altre iniziative legate alla vita universitaria. Nell’ambito degli incontri, i partecipanti potranno anche ascoltare l’esperienza e la testimonianza di studenti che hanno frequentato, negli anni scorsi, l'Università Campus Bio-Medico di Roma.
 
È possibile iscriversi ai test d’ammissione ai Corsi di Laurea dell’Università Campus Bio-Medico online, seguendo le indicazioni contenute nella sezione del Corso di Laurea desiderato, compilando l’apposito modulo di domanda e procedendo al pagamento della quota d’iscrizione tramite bollettino MAV, stampabile alla chiusura del procedimento di compilazione del modulo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

  • Ponte Mammolo, cadavere vicino i cassonetti: trovate macchie di sangue sui pantaloni

Torna su
RomaToday è in caricamento