rotate-mobile
Economia Trullo / Via della Magliana

Amazon, apre nuova sede a Magliana: 8mila metri quadrati e 70 posti di lavoro

In arrivo un nuovo deposito di smistamento a Roma sud

Una nuova sede di Amazon arriverà a Magliana. Lo ha annunciato l'azienda di e-commerce. Sarà un nuovo deposito di smistamento che garantirà consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione. Oltre 8.000 metri quadrati di spazio in via della Magliana, e circa 70 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni. 

"Il deposito di Roma rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon" ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. 

Dentro lo stabilimento di Passo Corese

"Con questo nuovo deposito, inoltre, le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto Amazon fornirà loro la tecnologia più avanzata per effettuare le consegne". Commenta l'assessore al Commercio Carlo Cafarotti: "Amazon sceglie Roma, una buona notizia per la capitale. Un nuovo stabilimento che significa nuovi posti di lavoro, in linea con il principale obiettivo di questo assessorato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon, apre nuova sede a Magliana: 8mila metri quadrati e 70 posti di lavoro

RomaToday è in caricamento