rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

I prodotti di Eataly arrivano negli hotel a 5 stelle della Capitale

Il fondatore del marchio, Oscar Farinetti ha stipulato un accordo con la famiglia Sarnella, proprietaria di tre alberghi di lusso

Eataly raggiunge gli hotel di Roma. In particolare i prodotti del marchio arriveranno in tre alberghi di lusso di proprietà della famiglia Sarnella. Questa ha infatti siglato un accordo, il primo del genere in Italia, con Oscar Farinetti. La distribuzione avverrà tramite il concessionario ufficiale di Eataly.

L'azienda ha studiato una gamma da destinare alle lussuose strutture. I clienti degli alberghi del gruppo potranno usufruire di prodotti enogastronomici di altissima qualità. Inoltre il Gruppo Sarnella potrà inserire nei portali degli hotel il marchio ideato da Oscar Farinetti come struttura autorizzata alla vendita.

"Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo accordo, Eataly è un brand che tiene alta la bandiera italiana nel mondo e le coraggiose iniziative di Farinetti hanno permesso a mercati lontani di conoscere e apprezzare le eccellenze enogastronomiche italiane, i prodotti venduti da Eataly in giro per il mondo raccontano meglio di ogni altro ambasciatore quali siano le nostre eccellenze e danno la possibilità di apprezzare l'inimitabile bellezza del gusto made in Italy a chi prima non poteva" ha commentato Giuseppe Sarnella presidente del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti di Eataly arrivano negli hotel a 5 stelle della Capitale

RomaToday è in caricamento