rotate-mobile
Economia

In arrivo 200 posti di lavoro all'aeroporto di Fiumicino

L'agenzia di lavoro interinale Adecco seleziona 200 operatori unici aeroportuali

In arrivo nuove offerte di lavoro nella Capitale. La prima è all'aeroporto di Fiumicino. L'agenzia di Lavoro interinale Adecco, specializzata nei profili, Hospitality&Airport è alle prese con una maxi selezione per conto di una compagnia aerea. Sono ricercate 200 persone per il profilo di operatore unico aeroportuale.

I prescelti si occuperanno di attività collegate allo smistamento e trasporto di bagagli nello scalo di Fiumicino. Per candidarsi all'offerta occorre avere una licenza media o un diploma e la patente di guida B. Occorre essere automuniti e disponibili a lavorare su turni, che potranno essere anche notturni e nel fine settimana. I contratti potrebbero esser della tipologia somministrazione, tramite l'agenzia Adecco, o diretti da sottoscrivere con la compagnia aerea ma sempre nella forma di tempo determinato. Chi fosse interessato può inviare il curriculum agli indirizzi di posta elettronica

cristina.iurilli@adecco.it oppure federica.franci@adecco.it. Inoltre sul sito deell'adecco si trovano facsimili di domande da presentare per le candidature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo 200 posti di lavoro all'aeroporto di Fiumicino

RomaToday è in caricamento