giovedì, 24 aprile 20℃

Torvaianica, 150 nuovi posti di lavoro al Parco Biomarine

elisa
Inserito da elisa 26 aprile 2012

150 posti di lavoro per giovani e studenti di età tra i 16 e i 24 anni

Comunicato Stampa

Tra le offerte di lavoro a Roma, spesso I mesi estivi propongono occasioni uniche, da cogliere al volo. Per le opportunità di impiego nella Capitale, i mesi più caldi dell'anno riceveranno una ventata di freschezza da Zoomarine, parco divertimenti situato a Torvaianica.

Proprio in questo periodo, all'interno del parco, sono stati creati 150 posti di lavoro per tanti giovani e studenti di età tra i 16 e i 24 anni. I candidati ideali per la posizione sono giovani neolaureati ed in cerca di un impiego stagionale, un'ottima opportunità per chi voglia ampliare il proprio curriculum con un'esperienza che sia formativa e stimolante.

Il parco di Torvaianica, che si conferma dunque una presenza positiva all'interno del mondo del lavoro a Roma, offrirà, più in particolare, vari tipi di posizioni aperte alle più disparate professionalità, dai cuochi ai magazzinieri, agli educatori, all'accoglienza ed al reparto marketing.

Per cogliere al volo quest'opportunità non vi resterà dunque che inviare curriculum e foto all'indirizzo mail risorseumane@zoomarine.it, in cui dovrete anche specificare per quale posizione vorrete candidarvi.

Fondamentale per l'assunzione sarà anche la disponibilità a lavorare nel corso di festivi e weekend, in quella che è un parco dedicato sia ai nostri concittadini che ai tanti turisti in arrivo quest'estate.

Zoomarine, attivissimo in questo periodo, si è anche recentemente lanciato in una collaborazione con il Bioparco di Roma e la Città della Scienza di Napoli con lo scopo di lanciare un concetto di turismo che dia spazio sia al divertimento che all'educazione: trattasi di una scelta che inquadra il parco ed i suoi futuri lavoratori in un'ottica di eccellenza a livello nazionale e internazionale.