rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Culture Days: dal 31 marzo al 1 aprile la cultura costa meno

Durante i tre giorni, nella Capitale, si potrà andare al cinema a 3 euro, acquistare libri con il 15% di sconto e assistere spettacoli teatrali e musicali con un biglietto ridotto fino al 60%

Dal 31 marzo al 2 aprile 2014 la cultura a Roma costa meno grazie ai Culture days. Durante queste tre giornate infatti si potrà andare a cinema a 3 euro, comprare libri scontati del 15% e guardare spettacoli teatrali e concerti con un biglietto ridotto fino al 60% .

COME FUNZIONANO - Potranno usufruire degli sconti, le persone che dal 24 al 30 marzo, assisteranno a una proiezione, uno spettacolo teatrale o un concerto. Oppure quelle che acquisteranno libri nelle librerie aderenti all'iniziativa o andranno da Conad, Decathlon e Eataly. Riceveranno infatti un "buono sconto cultura" con cui, nell tre giornate successive, potranno accedere ai vantaggi dei Culture days.

ADERENTI - Sono tantissime le strutture che aderiscono all'iniziativa: 67 sale cinematografiche per un totale di 330 schermi, 24 noti teatri di Roma, 34 librerie, oltre ad associazioni e imprese musicali e concertistiche. L'elenco completo è consultabile sul sito www.culturedays.it.

I Culture Day, pensati per "avvicinare e sostenere i cittadini", sono stati voluti dalle associazioni di categoria Anec, Agis Lazio, Ali-Confcommercio Roma, Anem e Anica, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Roma, la Presidenza della Regione e con il supporto della Camera di Commercio di Roma. L'iniziativa si avvale, inoltre, della collaborazione di Botteghe storiche di Roma e de tre grandi marchi di grande distribuzione: Conad, Decathlon e Eataly.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Culture Days: dal 31 marzo al 1 aprile la cultura costa meno

RomaToday è in caricamento