rotate-mobile
Cultura

Musica, skateboard e graffiti all'ombra del Gazometro

E' Rock the Skatepark che dal 10 al 12 settembre offrirà la possibilità di skateare e vivere la cultura street a 360 gradi. In programma anche numerosi concerti

Musica, skateboard e graffiti, tutti insieme, in un unico villaggio, all'Ombra del Gazometro. E' questo ed anche di più “Rock The Skatepark” che da domani animerà la Riva Ostiense del Tevere nella suggestiva area del Gazometro. L’evento nasce dall’idea di creare uno spazio metropolitano per i giovani dove coniugare sport e musica attraverso la pratica dello skateboard.

La manifestazione sarà ad ingresso gratuito a partire da giovedì 10 settembre fino a sabato 12 settembre e ad organizzarla sarà l'associazione “UN FIUME PER”.
Nonostante il nome all'evento non sarà presente un vero e proprio skatepark. A sopperire a quest'assenza ci sarà una rampa di dimensioni piuttosto grandi. Si tratta della nuovissima miniramp di Mooveramps (ditta di costruzione e noleggio rampe della provincia di Torino.

Per tutti i tre giorni dell'evento, oltre a poter skateare la rampa sarà possibile gustarsi delle demo con Ale Martoriati, Giuseppe Tacconi ed Ivan Federico.

Questi gli orari della manifestazione e dei concerti:

10 SETTEMBRE
H 15,00 APERTURA VILLAGGIO/FREE SKATING
H 21,30 CONCERTO FRANKIE HI NRG
ingresso gratuito

11 SETTEMBRE
H 15,00 APERTURA VILLAGGIO/FREE SKATING
H 21,30 CONCERTO ASSALTI FRONTALI + PUNKREAS
ingresso gratuito

12 SETTEMBRE
notte bianca
H 15,00 APERTURA VILLAGGIO/FREE SKATING
H 21,30 CONCERTO MAX GAZZE’ + le DJee di RADIO ROCK
ingresso gratuito
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, skateboard e graffiti all'ombra del Gazometro

RomaToday è in caricamento