rotate-mobile
Cultura

"Musica per le tue orecchiette": la Puglia arriva nella Capitale

Cime di Rave e Bass Culture presentano "Musica per le tue orecchiette": sabato degustazione e concerto al Micca club a Porta Maggiore

L' Happy Meal ti mette tristezza? Burger King ti incorona re del colesterolo? Pensi che “Taco” non sia tanto “Bell”? Credi che il miglior pollo fritto non si faccia in Kentuky ma a Bitritto? Se ti dico “Galatina” pensi ad una caramella al latte oppure ai pasticciotti salentini? La stracciatella è una crema tempestata di cioccolata o un latticino succulento? Hai mai rischiato di morire soffocato mentre svuoti il residuo friabile di una busta di taralli? Quando giocavi con i carrarmatini tedeschi con su scritto “Panzer 8”, ti veniva l'acquolina in bocca? Se la risposta è “SI”, Cime di Rave e Bass Culture sapranno sconvolgere i tuoi sensi in un tourbillon di suoni-sapori-visioni dalla Puglia.

Alle 20 delizie per il tuo palato, orecchiette e Primitivo di Manduria; Alle 23 Rosalia de Souza ed il Quintetto X sforneranno calde sonorità appulo-brasiliane; Alle 24 musica per le tue orecchiette con “Cime di Rap” e funky porcini della Murgia, serviti sui piatti d'argento di Tuppy B.

"Musica per le tue orecchiette", 23 maggio ore 20.00 presso il Micca Club di Roma: con questo evento musical-gastronomico e completamente gratuito Bass Culture e Cime di Rave intendono promuovere la Puglia nella capitale, in vista della stagione turistica oramai alle porte.

Dopo una degustazione di prodotti tipici pugliesi, si esibiranno dal vivo Tuppy B con il suo funk appulo-internazionale e Rosalia de Souza, barese d'adozione e regina della bossa nova contemporanea, accompagnata dal Quintetto X. E' prevista la presenza del Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola.

INGRESSO GRATUITO C/o Micca Club - Via Pietro Micca, 7/a - ROMA (Porta Maggiore) INFO: cime.di.rave@gmail.com


L'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica per le tue orecchiette": la Puglia arriva nella Capitale

RomaToday è in caricamento