rotate-mobile
Cultura

Il 4 maggio Whitney Houston in concerto al Palalottomatica

Roma sarà la seconda ed ultima tappa del tour italiano della cantante più premiata del mondo. Sarà dal vivo pre presentare il suo ultimo lavoro, "I look to you", che ha spopolato nelle classifiche di tutto il mondo

Torna in Italia la grande voce di  tour in Italia dell’artista Whitney Houston. La cantante statunitense farà due tappe nel Belpaese tra cui Roma: inizialmente era stata data solo per certa quella di Milano ma, invece, anche la Capitale avrà il piacere di ascoltare il suo ultimo lavoro e, naturalmente, una selezione dei suoi più grandi successi. La data è il prossimo 4 maggio, alle 21, al PalaLottomatica.

Sulla scia del suo acclamato album “I Look To You”, già in testa alle classifiche di tutto il mondo, Whitney Houston sarà in tour in Europa dopo 11 anni. “Questo è il mio primo tour dai tempi del My Love Is Your Love tour e sono davvero entusiasta di esibirmi per I miei fans in tutto il mondo dopo tutto questo tempo - ha dichiarato la cantante - Sto preparando un grandissimo show e non vedo l’ora di cantare le canzoni del mio nuovo album I Look To You insieme ai miei brani preferiti”. Il suo tour Europeo la vedra’ esibirsi in Germania, Italia, Svizzera, Austria, Belgio e Gran Bretagna.

Da icona pop degli anni ‘80, la Houston è un’ artista e una star internazionale che è da sempre sulla cresta dell’ onda. La canzone “I Will Always Love You” , inserita nella colonna sonora del film “La guardia del corpo”,  è stato il singolo più venduto della storia della musica Pop da una cantante donna (oltre 16 milioni di copie vendute). Nel 2008 Whitney Houston è entrata nel Guinness dei Primati come l’ artista più premiata e popolare del mondo:  nella sua carriera si è aggiudicata ben 6 Grammy Awards e 21 American Music Awards.

Nei venticinque anni trascorsi, dalla registrazione del suo album d’esordio, passato alla storia, Whitney Houston è diventata una diva, una leggenda, un’icona. Una delle artiste donne di maggior successo di tutti i tempi, che ha venduto più di 140 milioni di album in tutto il mondo e ricevuto ben 411 premi, torna in tour in Italia


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 4 maggio Whitney Houston in concerto al Palalottomatica

RomaToday è in caricamento