Grigliata a Maccarese: domenica 17 maggio 4 mila bistecche per i consumatori

La locale azienda del gruppo Benetton offrirà carne ai consumatori, accompagnandola con formaggi, patatine fritte, dolci e vino. Appuntamento dalle 10 alle 18 in viale maria, 423 a Maccarese

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la maxi grigliata organizzata dall'azienda Maccarese, azienda agricola del gruppo Benetton che ha sede proprio nella cittadini del litorale romano.

L'appuntamento per la manifestazione organizzata da Confagricoltura, è per domenica 17 maggio, dalle ore 10 alle ore 18. Per l'occasione, in località Maccarese, saranno aperti ai visitatori i giardini di Castello Rospigliosi ed organizzate visite - con un apposito servizio navetta - alle nuove stalle del centro zootecnico (fiore all'occhiello dell'azienda) ed al vivaio.

Verranno “grigliate” 4 mila bistecche, 2 mila hamburger, mille salsicce; le carni saranno accompagnate da formaggi, patatine fritte, dolci e vino. In veste di cuochi ci saranno gli stessi dipendenti della Tenuta e i macellai della zona, in un quadro di sempre più forte identificazione tra l'azienda e il territorio.

Spazio anche alla solidarietà. I gadget della Maccarese saranno in vendita presso uno stand il cui ricavato verrà devoluto a due progetti in favore del Terzo Mondo

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento