rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Estate romana 2009

Parco del Celio, l'Estate romana è all'Ombra del Colosseo

Da domani e fino al 5 settembre torna uno degli appuntamenti clou dell'estate romana. Dalle 9 fino a notte fonda divertimento tra piscina, aperitivo, ristorante, cabaret, concerti e discoteca

Torna domani una delle storiche manifestazioni dell'Estate Romana. Stiamo parlando di “All'ombra del Colosseo”, storica kermesse estiva che domani fino al 5 settembre prossimo animerà il Parco del Celio a due passi dall'anfiteatro Flavio.

Tante le novità di quest'anno che vanno ad integrare una formula ormai consolidata. Aperta sin dal mattino, con la piscina, presenta un programma artistico di tutto rispetto con comici e cantanti pronti ad animare l'arena di oltre 1700 posti.

La piscina aprirà alle 9 del mattino e sarà promossa con la Larus Nuoto: un’oasi al centro della città per combattere la calura estiva, avrà come padrino d’eccezione, nell’anno dei Mondiali di Nuoto di Roma 2009, il campione del mondo in carica dei 100 metri stile libero Filippo Magnini.

Cabaret e musica sono il piatto forte, con nomi di primo piano della comicità e della canzone italiana. Oltre alla musica e al cabaret, All’Ombra del Colosseo offrirà anche incontri culturali con aperitivi letterari, presentazioni di libri, performance e istallazioni artistiche, incontri con l’autore.

Altra novità di quest’anno sarà l'area di 700 metri quadrati dedicati alla passione del momento: il Texas Hold'Em. Organizzata e curata da Texas Hold'em Roma con Sisal Poker e porterà i migliori giocatori, appassionati o semplici curiosi, a vivere atmosfere di grande intensità sotto il Colosseo. All’Ombra del Colosseo vivrà fino a notte, anche dopo gli spettacoli, con le sonorità disco dell’Avenue, il music club a bordo piscina fra i più esclusivi della capitale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Celio, l'Estate romana è all'Ombra del Colosseo

RomaToday è in caricamento