Il Circolo degli Artisti compie 20 anni: lunedì mega festa aperta a tutti

Nel locale di via Casilina vecchia due mostre per i concerti che hanno caratterizzato questi 20 anni d'età. Il tutto allietato da una maratona di dj ed ospiti a sorpresa

Vent'anni e non li dimostra. Per il Circolo Degli Artisti, una delle più importanti realtà live italiane, è tempo di festeggiamenti. Lunedì 23 Novembre spegnerà le sue prime venti candeline.

Una festa dedicata soprattutto al pubblico, agli addetti ai lavori, e più in generale a tutti quelli che lo hanno accompagnato dalla nascita intorno a Piazza Vittorio fino ad oggi, nel “laboratorio d’idee” di Via Casilina Vecchia, e senza i quali questo traguardo non sarebbe mai stato raggiunto.

Due mostre dedicate ai concerti più importanti che hanno calcato il palco dello storico locale romano, una alle locandine, nella main room, e l’altra, nella red room, agli scatti live di alcuni tra i migliori fotografi romani: Simone Cecchetti, Valeria Magri, Daniele Bianchi, Laura Penna, Max Marcoccia, Giulia Razzauti e Marcello Russo. Il tutto allietato da una maratona di dj ed ospiti a sorpresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: oggi a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • 8 dicembre, festa per l'Immacolata e Spelacchio a piazza Venezia: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento