rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Biagio Izzo al Teatro Brancaccio a novembre con “Una pillola per piacere”

Dal 10 al 22 novembre 2009 il comico napoletano porta in scena il nuovo spettacolo con Teresa Del Vecchio, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Paolo Bonanni, Francesco Procopio, Francesca Ceci, Emanuela Morini

Biagio Izzo torna sul palcoscenico del Teatro Brancaccio. Accadrà a Novembre quando porterà in scena il nuovo spettacolo “Una pillola per piacere”.

Timido, affetto da una strana sindrome che gl’impedisce di comunicare con le donne, Michele le ha provate tutte. Ha consultato vari manuali di autostima e si è sottoposto ad ogni possibile terapia pur di superare il grave disturbo che lo rende infelice. Circondato com’è da splendide modelle e da collaboratrici avvenenti, il suo equilibrio è messo a dura prova continuamente per il posto che occupa nell’atelier di alta moda di cui è titolare.

La timidezza è un’esperienza che interessa tutti, chi più, chi meno. Forse non è nemmeno una patologia ma una caratteristica della personalità, che può raggiungere, in certi casi, livelli inimmaginabili. Per una strana coincidenza, il protagonista della storia, viene in possesso di una confezione di pastiglie prodigiose che lo fanno apparire più bello e  sicuro di sé….. Una cosa è certa, quella pillola che frizza cambierà la vita a Michel Gripot!

Con Izzo in scena Teresa Del Vecchio, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Paolo Bonanni, Francesco Procopio, Francesca Ceci, Emanuela Morini

Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 21:00 la domenica ore 17:00
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo al Teatro Brancaccio a novembre con “Una pillola per piacere”

RomaToday è in caricamento