Biagio Izzo al Teatro Brancaccio a novembre con “Una pillola per piacere”

Dal 10 al 22 novembre 2009 il comico napoletano porta in scena il nuovo spettacolo con Teresa Del Vecchio, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Paolo Bonanni, Francesco Procopio, Francesca Ceci, Emanuela Morini

Biagio Izzo torna sul palcoscenico del Teatro Brancaccio. Accadrà a Novembre quando porterà in scena il nuovo spettacolo “Una pillola per piacere”.

Timido, affetto da una strana sindrome che gl’impedisce di comunicare con le donne, Michele le ha provate tutte. Ha consultato vari manuali di autostima e si è sottoposto ad ogni possibile terapia pur di superare il grave disturbo che lo rende infelice. Circondato com’è da splendide modelle e da collaboratrici avvenenti, il suo equilibrio è messo a dura prova continuamente per il posto che occupa nell’atelier di alta moda di cui è titolare.

La timidezza è un’esperienza che interessa tutti, chi più, chi meno. Forse non è nemmeno una patologia ma una caratteristica della personalità, che può raggiungere, in certi casi, livelli inimmaginabili. Per una strana coincidenza, il protagonista della storia, viene in possesso di una confezione di pastiglie prodigiose che lo fanno apparire più bello e  sicuro di sé….. Una cosa è certa, quella pillola che frizza cambierà la vita a Michel Gripot!

Con Izzo in scena Teresa Del Vecchio, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Paolo Bonanni, Francesco Procopio, Francesca Ceci, Emanuela Morini

Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 21:00 la domenica ore 17:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Roma Fiumicino: è una 20enne di Ostia la vittima

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento