rotate-mobile
Cultura

Al Teatro Cassia in scena l'antidramma Berlusconeide

Il palcoscenico di via Santa Giovanna Elisabetta ospita lo spettacolo di Cesare Lanza che in autunno ha già riscosso successo e consensi al teatro dei Comici

Un'antidramma. Così Cesare Lanza definisce il suo spettacolo, “Vox Populi – La Berlusconeide” che dopo i successi riscossi in autunno al teatro dei Comici, da ieri e fino al 14 gennaio punta al bis al Teatro Cassia in via Santa Giovanna Elisabetta.

Vox Populi-La Berlusconeide narra, cercando di sdrammatizzare, le vicende di recente attualità del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: la questione dell’eredità familiare, i rapporti tesi con l’opposizione e spesso conflittuali anche all’interno della maggioranza, gli scandali sessuali, la necessità di trovare un equilibrio con i poteri della Chiesa, il tutto condito da equilibrate dosi di ironia, umorismo e comicità.

Vox Populi-La Berlusconeide è un moderno “antidramma”
: anche quando ci sono momenti di amara riflessione, questi rientrano in una rappresentazione canzonatoria e sorridente, secondo la tradizione della commedia all’italiana.

Con
Gabriele Marconi, Enzo Costanza, Francesca Lana, Alma Manera, Gianna Pala Contini, Filomena Cacciapuoti, Rosaria Cannavò, Lina Carcuro, Andrea Spadoni, Emanuela Tittocchia, Giada Di Miceli, Vanni De Lucia, Viviana Bazzani, Manila Gorio

Regia: Gian Carlo Nicotra
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Cassia in scena l'antidramma Berlusconeide

RomaToday è in caricamento