rotate-mobile
Cultura

Ostia, il 31maggio l'Airshow delle frecce tricolori

Domenica 31 maggio sui cieli del lungomare di Ostia le frecce tricolori daranno vita a uno spettacolo acrobatico. Nell'ambito di Roma International Airshow si esibirà anche la Patrouille de France. Saranno creati parcheggi dedicati e aumentate le linee della Roma-Lido di Ostia

Domenica 31 maggio, si leveranno in volo le Frecce Tricolori per uno spettacolo acrobatico che coinvolgerà  romani e turisti. Lo show inizierà alle 13 e si protrarrà fino alle 16 colorando i
cieli del lungomare di Ostia, sul litorale romano.

Durante la manifestazione si esibirà anche la Patrouille de France, la compagine dell'aeronautica francese per la prima volta in Italia.

Il "Roma International Airshow" è stato presentato oggi dal sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha anche ricordato che "le Frecce Tricolori sono l'orgoglio della Repubblica e ricordano la grande tradizione aeronautica italiana".

  Un'occasione unica per Roma che non ha nulla da invidiare alla Champions  
L'Airshow avrà anche un aspetto sociale grazie alle dimostrazioni dei Canadair della Protezione civile e degli elicotteri Citation del 118. Alemanno ha parlato di "un evento dal grande impatto visivo e scenografico, un'occasione unica per Roma che non ha nulla da invidiare alla Champions".

Per l'occasione saranno creati parcheggi dedicati, aumentate le linee della metropolitana leggera Roma-Lido di Ostia e incrementato il numero degli agenti della polizia municipale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il 31maggio l'Airshow delle frecce tricolori

RomaToday è in caricamento