rotate-mobile
Cultura

Il 25 settembre al via la 2° edizione del Campionato Italiano di Pole Dance

Il 25 settembre prende il via la 2a edizione del Campionato Italiano Pole Dance presso il Teatro Anfitrione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Al via la 2° edizione del Campionato Italiano di Pole Dance-2-2Il 25 settembre 2011, presso il Teatro Anfitrione, inizierà 2° Campionato Nazionale di Pole Dance organizzato dalla FIPD (Federazione Italiana Pole Dance) con la collaborazione dell’Ente sportivo ASI. Grandi i nomi delle giurate che avranno il difficile compito di decretare i vincitori di questa edizione: Vanessa Costa dal Brasile, Jamilla Deville dall’Australia, Stacey Snedden dalla Gran Bretagna, Reiko Suemune dal Giappone e Natalia Maria Wojciechowska dalla Polonia.

Le categorie presenti sono anche quest’anno la categoria “PROFESSIONAL” e quella “AMATEUR”, ma accanto ad esse ci saranno le neo introdotte “COPPIA” e “DISABILI”; tutte saranno declinate in sezione maschile e femminile. Il premio per i vincitori uomo e donna della Categoria Professional è un accesso in semifinale al World Pole Championship del 28 e 29 settembre 2011 (Budapest – Ungheria); Il premio per i vincitori uomo e donna della Categoria Coppia e Disabili è un accesso in Semifinale all'IPDFC 2011 (Hong Kong – Cina). Numerosi anche i premi speciali relativi alla migliore interpretazione musicale, miglior costume e miglior intrattenitore del pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 settembre al via la 2° edizione del Campionato Italiano di Pole Dance

RomaToday è in caricamento