rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Piazza Roberto Malatesta

Zaino da sballo alla fermata della metro, trovato con due chili di hashish

Il 23enne è stato arrestato dalla polizia dopo aver tentato la fuga. Un secondo pusher scovato con mezzo chilo di droga nel cartone della pizza

Uno zaino da sballo con dentro due chili di hashish. Sono stati gli agenti del Commissariato Porta Maggiore, durante un controllo nei pressi della fermata Malatesta della linea C, ad arrestare un cittadino del Senegal di 23 anni trovato in possesso di 5 panetti di 'fumo'. Alla vista dei poliziotti, lo straniero ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato. Accompagnato negli uffici di Polizia, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Hashish nel cartone della pizza 

Poco dopo, sempre in zona Prenestino, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Torpignattara, hanno arrestato un nigeriano di 26 anni,  trovato in possesso di 5 panetti di hashish per un peso di 500 grammi nel corso di un controllo in via dell'Acqua Bullicante.  Lo stupefacente, pronto per essere venduto, era nascosto all’interno di un cartone per pizza. Arrestato, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Porta Maggiore-2-12


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaino da sballo alla fermata della metro, trovato con due chili di hashish

RomaToday è in caricamento