rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Zagarolo, “Un futuro di salute” . Tutto pronto per il convegno sulle vaccinazioni

All'incontro parteciperanno i Dirigenti scolastici e i Presidenti dei Consigli d’Istituto, la ASL, i medici del territorio e l'On. Ileana Piazzoni

Si svolgerà Lunedì 25 Settembre, dalle ore 17.00, nella Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi un convegno sulle vaccinazioni con gli Istituti Comprensivi scolastici del territorio, la ASL e le Istituzioni. “Un futuro di Salute”, questo il titolo dell’incontro a cui parteciperanno i Dirigenti scolastici e i Presidenti dei Consigli d’Istituto di Zagarolo e Valle Martella, la ASL, i medici del territorio e il Segretario della XII Commissione (Affari Sociali) della Camera dei Deputati, Ileana Piazzoni.

Il commento del Sindaco Piazzai

“Pensiamo che sia doveroso da parte nostra - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai – contribuire all’approfondimento delle nuove norme approvate da questo Governo, dissipando tutti i dubbi e le perplessità che la legge sull’obbligo delle vaccinazioni ha palesato nelle famiglie italiane”. “Il convegno avrà modo di affrontare diversi aspetti avviando un confronto dialettico e scientifico accessibile a tutti – aggiunge l’Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Essere informati su una tematica così importante è il primo passo per capire e tutelare i nostri figli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, “Un futuro di salute” . Tutto pronto per il convegno sulle vaccinazioni

RomaToday è in caricamento