rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Ripetta

Via Ripetta, sui muri Renzi e la Boschi come Albano e Romina

Il graffito è apparso questa notte sui muri della strada del centro. Altre opere dell'artista mascherato su Mattarella e Salvini

L'artista mascherato che si firma Wc The Artist mette a segno il terzo colpo in pochi mesi e ritrae Matteo Renzi e il ministro Maria Elena Boschi come Albano e Romina. Il graffito è comparso questa notte sui muri di via Ripetta, in pieno centro di Roma.

L'artista ha riprodotto il presidente del Consiglio e il ministro per le Riforme Costituzionali mentre si esibiscono davanti agli occhi di J-Ax e Francesco Facchinetti. Imitando The Voice of Italy, il talent canoro in onda il mercoledì su rai due, Renzi e la Boschi appaiono mentre cantano "Felicità" alla maniera di Albano e Romina; mentre Facchinetti, uno dei coach della trasmissione, fa il segno di vittoria e J-Ax - altro giudice di The Voice - mostra le corna da rapper, come a promuovere a pieni voti la nuova coppia politica italiana.

Si tratta della terza opera che Wc The Artist ha realizzato a Roma negli ultimi mesi: le prime due erano dedicate al presidente della Repubblica Serrgio Mattarella e al segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ripetta, sui muri Renzi e la Boschi come Albano e Romina

RomaToday è in caricamento