rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via San Pio X, 13

Esplode conduttura Acea, si apre una voragine a San Pietro: smotta un'edicola

Il chiosco è stato rimosso per motivi di sicurezza da un'autogru dei vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni al traffico

Via della Conciliazione è lì, i pellegrini per Madre Teresa Santa anche. Siamo in via san Pio X, altezza civico 13. Alle prime luci dell'alba una conduttura Acea è letteralmente esplosa, producendo uno smottamento del terreno. Una vera e propria voragine che ha messo in "pericolo" un'edicola che si trovava nei pressi. Sul posto sono al lavoro tre squadre dei vigili del fuoco e anche un'autogru dei pompieri intervenuta, secondo quanto si apprende dal comando di via Genova, proprio per rimuovere il chiosco di giornali. 

Sul posto sono già al lavoro squadre Acea. In tilt la viabilità, già limitata dagli eventi per Madre Teresa Santa. Sul posto si registrano lunghe code e auto incolonnate. Anche la presidente del I municipio, Sabrina Alfonsi, ha rilanciato l'allarme sui social: "Questa notte è scoppiata una conduttura dell'acqua in Via S.Pio X. La zona è interdetta al traffico. Potrebbero esserci seri problemi di viabilità". 

voragine-via-san-pio-X--2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode conduttura Acea, si apre una voragine a San Pietro: smotta un'edicola

RomaToday è in caricamento