Voragine a Tor Marancia: strada chiusa e autobus deviati

Venerdì per tutta la giornata è rimasta chiusa al traffico via Niccodemi a Talenti

Ancora una voragine a Roma. Questa volta a Tor Marancia all'altezza del civico 67 di via Carlo Tommaso Odescalchi. Sul posto la Polizia Locale con l'8° Gruppo Tintoretto che ha gestito il traffico con deviazioni stradali.  Il cratere era proprio al centro della carreggiata. La strada è stata chiusa fra Cerbara e via Flavia Tiziana.

Atac che così deviato la linea 716 proveniente da via A. Ballarin: da via Cerbara prosegue su via Valeria Rufina, via Di Tor Marancia, via Marco e Marcelliano, via di S. Petronilla, via delle Sette Chiese; la linea 717 proveniente dalla stazione Termini: da via  Odescalchi devia in via Valeria Rufina, via Di Tor Marancia, via Marco e Marcelliano, prosegue su via Flavia Tiziana, via T. Odescalchi dove effettua capolinea provvisorio (impianto di fermata 81688); proveniente dal capolinea provvisorio di via T. Odescalchi: prosegue sulla stessa, via Di Tor Marancia, via Marco e Marcelliano, via di S. Petronilla, via delle Sette Chiese.

E anche Linea N9 in direzione stazione Termini: da via T. Odescalchi devia in via Valeria Rufina, via Di Tor Marancia, via Marco e Marcellino, via di S. Petronilla, via delle Sette Chiese. Venerdì per tutta la giornata è rimasta chiusa al traffico via Niccodemi a Talenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento