rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Fratelli Bonnet

Monteverde: l'asfalto collassa e si apre una nuova voragine

Sul posto la Polizia Locale che ha allertato anche Acea. Deviate le linee autobus

Ancora una voragine a Monteverde. Dopo l'auto inghiottita sulla Circonvallazione Gianicolense, e la maxi buca in via Isacco Newton, una delle strade del quartiere è nuovamente collassata. E' successo, questa volta, in via Fratelli Bonnet all'incrocio con viale delle Mura Gianicolensi.

Il tratto della strada è stato chiuso fino a via Carini. Sul posto la Polizia Locale di Roma del XII Monteverde, la Protezione Civile, i rappresentanti del Municipio ed i dipendenti Acea allertati. Per permettere i rilievi del caso, Atac ha deviate su Mura Gianicolensi e via Carlo Bontemps le linee 44 e 75. 

La nota di Acea

Acea spiega che "in riferimento al cedimento del manto stradale avvenuto oggi 30 maggio in via Bonnet, zona Monteverde, Acea Ato 2 precisa di essere subito intervenuta sul posto non appena ricevuta la segnalazione. I tecnici stanno  procedendo alle necessarie attività per poter eseguire le verifiche tecniche del caso. Dai primi rilievi risulta un danno ad una condotta fognaria. Sono in corso ulteriori accertamenti per definire gli interventi necessari per la risoluzione della problematica".

via Fratelli Bonnet 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: l'asfalto collassa e si apre una nuova voragine

RomaToday è in caricamento