rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via del Fosso della Magliana

Voragine in via del Fosso della Magliana: chiusa la strada

Il cedimento dovuto ad una perdita idrica. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Voragine in via del Fosso della Magliana. Il cedimento del manto stradale è avvenuto intorno alle 11:50 di ieri 5 marzo con la successiva chiusura al trafico della strada che collega via della Magliana alla via Portuense. A comunicare la chiusura ai cittadini il presidente del Municipio XI Arvalia Mario Torelli con un post su facebook: "Attenzione: via del fosso della Magliana chiuso in entrambi i sensi causa voragine. Sul posto la polizia locale".

A rendere note le cause della voragine indicando dei tempi per la riapertura della strada la capogruppo M5s al Municipio XI Manuela Simoneschi, sempre mediante le pagine social: "La voragine è stata causata da un'importante perdita idrica su cui sono gia' attive le squadre di Acea Ato2 con il supporto della Direzione Tecnica e della Polizia Municipale. L'intervento di riparazione comporterà la sostituzione di un tratto di condotta di circa 100 metri lineari e comporterà la chiusura delle strada per almeno 3 giorni".

Chiusa la strada al transito veicolare, fatta eccezione per il traffico locale, sono stati deviati i bus della linea 771. I mezzi pubblici da via Portuense, invertono la marcia in via Martini (altezza Corviale) e tornano indietro su via Portuense. Poi percorrono via del Trullo, via del Tempio degli Arvali, via della Magliana, effettuano il giro a Parco De' Medici, via Luigi Candoni poi riprendono via della Magliana in direzione di viale America.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine in via del Fosso della Magliana: chiusa la strada

RomaToday è in caricamento