rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Carlo Denina

Maxi voragine all'Appio Latino: chiuso un tratto di via Carlo Denina

L'intervento dei vigili del fuoco all'angolo con via Tommaso Fortifiocca. Un'altra buca si aprì sulla stessa strada nell'aprile del 2015

Maxi voragine all'Appio Latino dove una parte di marciapiede è sprofondata. L'allerta al 115 poco dopo le 15:30 con l'intervento in via Carlo Denina di due squadre dei vigili del fuoco. In particolare la buca si è aperta all'altezza dell'incrocio con via Tommaso Fortifiocca. Al momento non risultano esserci né  feriti né danni ad auto o altri mezzi. Come fanno sapere dal comando dei pompieri di via Genova, data la particolarità del terreno sottostante è stato necessario l'intervento di una squadra del Gruppo Saf (Speleo-Alpino-Fluviale) al fine di esplorare la cavità della voragine. 

STRADA CHIUSA - Per consentire i soccorsi all'altezza del civico 98 via Carlo Denina è stata chiusa al traffico fra via Latina e via Fortifiocca. Una strada non nuova a voragini, come nell'aprile del 2015 quando un'altra grossa cavità si aprì sempre in via Denina, ma nella parte compresa tra il parco della Caffarella e Villa Lazzaroni (angolo via Latina). 


CLICCA PER VEDERE LE FOTO DELLA VORAGINE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi voragine all'Appio Latino: chiuso un tratto di via Carlo Denina

RomaToday è in caricamento