rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via di Val Cannuta

Primavalle, voragine in via di Boccea: chiuso un tratto di strada

Il traffico veicolare per chi deve dirigersi provenendo dal centro verso il GRA, compreso quello dei mezzi pubblici, sarà deviato su via Bonifazi e via Mattia Battistini

Possibili disagi domani mattina su via Boccea. A seguito dell’apertura di una voragine nei pressi della Parrocchia di San Giuseppe all’ Aurelio, il municipio XIII ha comunicato che "al fine di  garantire l’incolumità pubblica e per consentire i necessari interventi da parte di ACEA e Dipartimento SIMU,  da martedì 2 febbraio verrà chiuso al traffico il tratto di Via Boccea compreso tra via Marello e Via Mattia Battistini in direzione GRA".  

Il traffico veicolare per chi deve dirigersi provenendo dal centro verso il GRA, compreso quello dei mezzi pubblici, sarà deviato su via Bonifazi e via Mattia Battistini. Altre modifiche alla viabilità interesseranno via di Valcannuta e via Bra in uscita su via Boccea, con l’obbligo di svolta a destra direzione centro, via Marello in uscita su via Boccea, con obbligo di svolta a sinistra direzione centro e Largo Gregorio XIII, con l’istituzione di divieto di sosta h24.
Il tratto di strada rimarrà chiuso per il tempo necessario a completare il pronto intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle, voragine in via di Boccea: chiuso un tratto di strada

RomaToday è in caricamento