rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Ottavio Gasparri

Mattinata di caos a Monteverde, si apre voragine: traffico in tilt verso l'Olimpica

La voragine è stata segnalata dai residenti nella notte. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e i tecnici Acea

Una voragine al centro della strada. Succede a Monteverde dove si è vissuta una mattinata di caos a causa di una maxi buca aperta in via Ottavio Gasparri. A segnalarla alcuni residenti intorno alle 2:30 del 22 gennaio e così, i vigili del fuoco giunti sul posto, dopo i primi rilievi hanno delimitato la strada e, di fatti, chiudendola. 

Un provvedimento che ha mandato in tilt la viabilità in direzione dell'Olimpica. A gestire il traffico ci hanno pensato sei pattuglie del Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale illustrando così agli automobilisti la temporanea modifica della viabilità che, tuttavia, ha generato una sorta di effetto imbuto nel quadrante. 

La voragine, secondo i primi rilievi, si sarebbe verificata a causa di una perdita ad una conduttura idrica. Sul posto anche i tecnici Acea che hanno riparato il guasto. La strada è stata riaperta intorno alle 16:30 circa.

VORAGINE MONTEVERE2-2

VORAGINE MONTEVERE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di caos a Monteverde, si apre voragine: traffico in tilt verso l'Olimpica

RomaToday è in caricamento