rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, prima la lite a bordo e poi il guasto tecnico: disagi sul volo Roma-Barcellona

Una donna ha dato in escandescenze su un volo Vueling perché rifiutava di mettere in stiva il suo bagaglio a mano. Il volo, previsto per le 7:15, è decollato alle 14

Una mattinata da dimenticare per i passeggeri del volo Vueling VY 6109 che sarebbe dovuto decollare alle 7:15 da Fiumicino per raggiungere Barcellona, ed invece è partito alle 14.

LITE CON UNA HOSTESS - I viaggiatori erano rimasti bloccati a terra dapprima a causa di una lite tra una passeggera e il personale di cabina. Il diverbio è iniziato quando il velivolo si stava spostando dalla piazzola di sosta alla pista di decollo. A far scoppiare il caos che avrebbe causato il primo ritardo, sarebbe stato il rifiuto, da parte di una donna, di stivare il proprio bagaglio a mano di fronte alla richiesta avanzata dalle hostess, essendo tutte piene le apposite cappelliere adibite per i trolley. A quel punto il comandante ha interrotto la manovra e ha deciso di rientrare in piazzola, dove la passeggera è stata fatta scendere. 

GUASTO AL VELIVOLO – Quando erano riprese la manovre per il decollo, l'accensione di una spia segnalava al comandante un guasto tecnico. Di qui il nuovo ritorno in piazzola e la necessità di controlli tecnici. Per tutelare i passeggeri, la Vueling ha messo a disposizione un altro Airbus A320 decollato alle 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, prima la lite a bordo e poi il guasto tecnico: disagi sul volo Roma-Barcellona

RomaToday è in caricamento