rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Leonardo Madoni

Raffiche di vento all'aeroporto di Fiumicino: ritardi e voli rallentati

Diversi i disagi registrati allo scalo internazionale Leonardo Da Vinci. Cinque ore di ritardo per il volo diretto a Cagliari arrivato nel capoluogo sardo alle 3,55 di questa notte

A causa delle forti raffiche di vento e delle avverse condizioni meteo che questa notte hanno interessato l'aeroporto di Fiumicino, il piano dei voli ha subito un rallentamento. Per consentire l'atterraggio e il decollo in sicurezza degli aeromobili, a quanto si è appreso, i velivoli hanno subito uno slittamento d'orario con voli che, in alcuni casi, hanno fatto registrare fino a 4 ore di ritardo.

DISAGI IN AEROPORTO - Aeroporti di Roma per agevolare la permanenza dei passeggeri nello scalo, ha disposto l'apertura prolungata di alcuni esercizi di ristorazione e ha distribuito acqua e generi di conforto.

VOLO PER CAGLIARI - Slittata di 24 ore anche la partenza della nave Cagliari-Civitavecchia prevista per la sera del 10 novembre alle 19. Da segnalare anche un ritardo di cinque ore dell'arrivo dell'ultimo volo Alitalia di ieri da Roma Fiumicino a Cagliari, previsto per le 23. L'aereo, che doveva partire alle 21:50, è decollato solo nel cuore della notte, atterrando nel capoluogo sardo alle 3:55.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di vento all'aeroporto di Fiumicino: ritardi e voli rallentati

RomaToday è in caricamento