rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vitinia / Via Erminio Macario

Vitinia, omicidio-suicidio: fiaccolata in memoria delle vittime di morte violenta

Domenica 14 giungo a partire dalle ore 21,00 ci sarà una fiaccolata silenziosa a seguito dell'omicidio-suicidio avvenuto nel parcheggio di via Macario dove sono morti Claudia Ferrari e Massimo Di Giovanni

L'omicidio-suicidio di ieri, 11 giugno, ha scosso a Vitinia, Centro Giano e Giardino di Roma. Tre zone che sono al confine tra Spinaceto e Ostia. Dalle prime indagini dei Carabinieri di Ostia è emerso che Massimo Di Giovanni ha ucciso Claudia Ferrari con due colpi alla testa e poi si è sparato un colpo di pistola alla tempia. 

Il movente è da ricercare nella vita sentimentale della coppia. La comunità, i familiari e gli amici delle vittime sono sotto choc. La comunità della parrocchia di San Pio e il Comitato di Quartiere Giardino di Roma hanno comunicato la sospensione di tutte le manifestazioni in programma per la festa patronale invitando tutti a partecipare ad una solenne "Celebrazione Eucaristica in suffragio di tutte le vittime di morte violenta, domenica 14 giugno 2015, alle ore 19 presso la parrocchia di San Pio da Pietrelcina (via Paolo Stoppa, 10) e a seguire una fiaccolata silenziosa per le strade del quartiere a partire dalle ore 21.00". 


Vitinia: trovati morti un uomo ed una donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, omicidio-suicidio: fiaccolata in memoria delle vittime di morte violenta

RomaToday è in caricamento