rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Cattolica

Fregene: litiga con la moglie e la colpisce con una sedia, arrestato marito violento

La vittima costretta a ricorrere alle cure dell'ospedale. Le violenze in un'abitazione di via Cattolica. In manette un 33enne

Un'ennesima notte di violenze costata il ricovero in ospedale ad una giovane donna di 28 anni. A metterle in atto un cittadino romeno di 33 anni, arrestato dai carabinieri della stazione di Fregene con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte, quando una donna ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri presso la sua abitazione, in via Cattolica a Fregene, essendo stata aggredita dal marito.

DONNA IN LACRIME - Pochi minuti dopo, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione. All’arrivo dei militari, la donna, 28enne sua connazionale, ancora in lacrime e con evidenti segni di violenza sul volto, ha raccontato che poco prima, a seguito dell’ennesima lite avvenuta tra le mura domestiche, era stata picchiata dal marito, prima con una sedia e, in seguito, con calci e schiaffi.

VIOLENZE CONTINUE - La donna ha aggiunto, inoltre, d’essere stata più volte picchiata dal marito anche in passato e di non aver mai trovato il coraggio di denunciarlo. I militari hanno provveduto all’immediato trasporto della donna presso il vicino pronto soccorso, dov’è stata medicata e riscontrata affetta da lievi lesioni e contusioni in varie parti del corpo. Per il suo aggressore, invece, sono scattate le manette ai polsi. L’uomo si trova ora recluso nel carcere di Civitavecchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene: litiga con la moglie e la colpisce con una sedia, arrestato marito violento

RomaToday è in caricamento