rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto violento a Primavalle: picchia la moglie davanti la figlia piccola

Le violenze si ripetevano dall'inizio della loro relazione. L'uomo l'aveva colpita anche durante la gravidanza. Il 15 agosto l'ultima aggressione

Aggressione di Ferragosto a Primavalle dopo che un uomo, rientrato in casa in tarda serata, è stato rimproverato dalla moglie che come risposta è stata aggredita con calci e pugni di fronte alla figlia di pochi anni. È stata l’ennesima lite che si è svolta con il solito copione di sempre, ma stavolta l’epilogo è stato differente. Ieri sera infatti la vittima, che è stata malmenata e offesa dal compagno durante una discussione, ha deciso di denunciare lo stesso.

PICCHIATA IN GRAVIDANZA - La donna ha infatti raccontato agli agenti che l'uomo, un 50enne peruviano, non era nuovo a quel tipo di aggressioni, anche in presenza della loro figlioletta, e che più volte negli anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici a causa delle percosse ricevute dal compagno, che a suo dire l’ha picchiata anche durante la gravidanza.

AGGRESSIONE DI FERRAGOSTO - Nel tempo la vittima ha sperato che l’uomo si potesse ravvedere, ma la sera di Ferragosto, esasperata, è riuscita a liberarsi dopo che lui l’aveva bloccata con la forza e ha chiamato la polizia.

DONNA IN LACRIME - Quando gli agenti delle Volanti sono arrivati sul posto hanno trovato la donna sotto casa visibilmente scossa e in lacrime; saliti in casa i poliziotti hanno trovato la figlia della coppia in camera da letto, anche lei in lacrime per aver assistito al litigio tra i genitori, e l’uomo responsabile dell’aggressione.

IN MANETTE - Così per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto violento a Primavalle: picchia la moglie davanti la figlia piccola

RomaToday è in caricamento