rotate-mobile
Cronaca

Appio Latino: picchia sorella e madre 90enne per avere i soldi della pensione

In manette un uomo di 54 anni. Gli agenti hanno trovato l'anziana in lacrime e l'appartamento a soqquadro

 Botte alla sorella e soprattutto all'anziana madre stanca di dare al figlio nullafacente i soldi della sua pensione. Le violenze in un appartamento in zona Appio Latino. Alla vista degli agenti la donna si è sciolta in un pianto liberatorio, finalmente l’incubo fatto di violenze minacce e percosse in cui ha vissuto a causa del figlio 54enne, è finito grazie all’arresto da parte degli agenti del commissariato Appio insieme agli uomini del Reparto Volanti.

BOTTE ALL'ANZIANA MADRE - "Gestire" la pensione della anziana madre non è stato sufficiente a placare l’aggressività del 54enne romano che per mesi ha  continuato nei maltrattamenti. La scorsa notte, tuttavia, la sorella dell’uomo, stanca delle continue vessazioni subite, insieme alla madre, ha chiesto aiuto alla Polizia .

MADRE DOLORANTE - Entrati nell’appartamento, gli agenti hanno trovato la 90enne dolente e impaurita seduta sul letto e  hanno constatato, a riprova della violenza appena consumata, diverse parti dell’arredamento danneggiate. L’uomo, esperiti gli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: picchia sorella e madre 90enne per avere i soldi della pensione

RomaToday è in caricamento