rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Piazza Caballini

Pigneto: armato di coltello violenta una 18enne davanti al deposito Atac, arrestato

In manette un 30enne trovato dai carabinieri. I fatti si verificarono lo scorso 20 luglio in piazza Caballini

Da un incontro piacevole ad una nottata da incubo. E' quanto ha vissuto una ragazza romana di 18 anni afferrata e trascinata in un posto appartatato del Pigneto da un uomo conosciuto poco prima. I fatti si sono verificati la sera dello scorso 20 luglio nei pressi del deposito Atac di piazza Caballini

INDIZIATO DI DELITTO - A compiere le violenze un 30enne di nazionalità tunisina, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ritenuto responsabile di avere abusato della giovane. L'uomo è stato a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante.

ARMATO DI COLTELLO - La vittima, che in un primo momento aveva accettato la compagnia dell’uomo, dopo quattro chiacchere ed una breve passeggiata, giunti nei pressi del deposito Atac nella zona della via Prenestina era stata afferrata e trascinata in un posto appartato e sotto la minaccia di un coltello violentata.

SOCCORSA IN OSPEDALE - Sconvolta dall’accaduto e sotto choc, la giovane è riuscita a chiedere aiuto ai dipendenti del deposito che hanno subito avvisato il 112 dei Carabinieri che l’hanno soccorsa e tramite il 118 trasportata poi all’ospedale San Giovanni Addolorata dove è stata visitata e medicata.

DESCRIZIONE DELL'UOMO - Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e dai primi soccorritori, che sono riusciti a vedere l’uomo poco prima che fuggisse, i Carabinieri hanno avviato le indagini, riuscendo  ad identificare e a catturare il malvivente. Il fermo dell’uomo è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Roma e tramutato in custodia cautelare presso il carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: armato di coltello violenta una 18enne davanti al deposito Atac, arrestato

RomaToday è in caricamento