rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via di Portonaccio, 212

"Io, molestato nel cortile del Qube": ragazzo denuncia violenza sessuale subita. Indaga la Polizia

Il caso è stato riportato anche nell'informativa redatta e portata al Questure di Roma che poi ha decretato la chiusura temporanea del locale

C'è anche la denuncia di una violenza sessuale avvenuta nel cortile della discoteca Qube di via di Portonaccio, nell'informativa redatta da Carabinieri e Polizia e finita nelle mani del Questore di Roma Guido Marino che, ieri, ha chiuso il locale per quindici giorni. 

La decisione è stata presa anche a seguito della folle notte del 27 gennaio quando due fratelli di Tor Bella Monaca hanno investito i buttafuori del locale, cercando una vendetta perché non erano stati fatti entrare per consumare la loro serata. I due, dopo la confessione dei fatti, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio con l'aggravante dell'odio razziale.

L'episodio della violenza sessuale denunciata agli agenti di Polizia del Commissariato di Sant'Ippolito, è stata presentata da un ragazzo straniero il 22 gennaio. Secondo quanto raccontato il giovane, all'interno del Qube, avrebbe fatto amicizia con un uomo.

Poi, una volta fuori dalla discoteca, secondo la sua testimonianza, è stato strattonato nel cortile del Qube con l'uomo che lo ha approcciato, contro la sua volontà, per avere da lui un rapporto sessuale non consenziente. I fatti sarebbero accaduti nella notte tra il 30 novembre e il 1 dicembre scorso

Il giovane ha quindi sporto denuncia alla Polizia che, al momento, indaga sul fatto con massimo riserbo. Il giovane, secondo quanto riferito alla polizia, sarebbe stato anche rapinato del cellulare. Episodio, quello della violenza sessuale denunciata che alimente il fascicolo presentato da Carabinieri e Polizia, nonostante le indagini siano ancora in corso e non siano stati ancora chiariti i contorni della vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io, molestato nel cortile del Qube": ragazzo denuncia violenza sessuale subita. Indaga la Polizia

RomaToday è in caricamento