rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Atlantico

Eur: minacce col coltello, un pugno sul volto e la violenza sessuale

La vittima è una prostituta presa di mira su via Colombo, angolo via dell'Oceano Atlantico. In manette un 37enne

Prima l'ha presa di mira, poi le avances. Al rifiuto l'ha minacciata con un coltello, colpita al volto con un pugno e molestata. L’episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, in via Cristoforo Colombo angolo con via dell’Oceano Atlantico, all'Eur. 

PROSTITUTA NEL MIRINO - Un cittadino romeno, in evidente stato di ebbrezza, ha avvicinato una prostituta sua connazionale e ha preteso una prestazione sessuale. Al rifiuto della donna, l’uomo ha estratto un coltello e, dopo averla minacciata, ha cominciato a palpeggiarla. La ragazza ha cercato di  difendersi e lui a quel punto l’ha colpita con un pugno sul viso.

FUGA DELLA VITTIMA - La donna, seppur intimorita, è riuscita a divincolarsi dalla stretta dell’uomo e a rifugiarsi in un vicino chiosco di panini, dopo essere stata soccorsa, è riuscita a telefonare alla polizia. Qualche minuto dopo una pattuglia del reparto volanti, già presente nella zona, è intervenuta immediatamente e, grazie alla descrizione dell’aggressore dato dalla donna,  è riuscita a fermare il sospetto che era ancora nelle vicinanze.

UBRIACO - L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha cominciato ad inveire contro i poliziotti e si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Dopo una breve colluttazione i poliziotti lo hanno bloccato e messo in sicurezza. L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima che sopraggiungeva poco dopo.

CURE IN OSPEDALE - La donna poi è stata accompagnata nel vicino ospedale per le cure del caso. L’uomo, bloccato e identificato in un 37enne di origine romena, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro la persona,  è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato Esposizione per gli ulteriori accertamenti. 

VIOLENZA SESSUALE - Concluse le indagini, l'uomo è stato arrestato dalla polizia per i reati di violenza sessuale e lesioni, nonché resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: minacce col coltello, un pugno sul volto e la violenza sessuale

RomaToday è in caricamento