rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Violenza sessuale, pensionato molesta turista tedesca

E' accaduto a piazza Navona dove la turista, giovanissima di 17 anni, stava in compagnia di alcuni connazionali. La ragazza stava osservando un ritrattista quando è stata avvicinata da un uomo, pensionato di 67 anni, che ha iniziato a molestarla

E' stato sopreso mentre molestava una giovanissima turista tedesca intenta ad assistere alla performance di un ritrattista in piazza Navona. Il pensionato romano di 67 anni è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale.

La movida di questa calda estate romana sta portando un'ondata di micro-criminalità che va dal ristoratore che tenta e ritenta la truffa ai danni dei turisti giapponesi, a vecchi e improvvisati pusher fino ad arrivare al pensionato dalla mano (morta) facile.

La giovane tedesca era in compagnia di suoi connazionali quando si è accorta di quello che l'uomo stava cercando di fare, se il tentativo di svincolarsi dal molestatore è stato inutile, le sue grida hanno attirato l'attenzione dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, che di pattuglia nella piazza canno bloccato ed arrestato l'uomo che è stato trasferito a Regina Coeli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale, pensionato molesta turista tedesca

RomaToday è in caricamento